Skip to main content

I VANTAGGI DELLA SOLUZIONE
TOUCH AGRI 4.0:

Lascia che sia La macchina a raccogliere i dati per te: i sensori a bordo del tuo nuovo macchinario 4.0 ti permettono di registrare in modo automatico le informazioni sul lavoro che stai effettuando.

Consulta le informazioni in modo semplice: le informazioni raccolte sono interessanti solo se sono facili da visualizzare. Con il sistema Intouch, i dati raccolti vanno direttamente nel tuo cellulare e nel tuo computer in tempo reale, il tutto consultabile in modo semplice e intuitivo.

Usa i dati per funzioni automatiche: lascia che sia il sistema Cobo ad aiutarti nella gestione aziendale. Con il tuo macchinario 4.0 il tuo quaderno di campagna si registra in modo automatico e puoi tenere traccia di tempi, costi e manutenzioni per i tuoi mezzi aziendali.

CONTATTACI

La vera Transizione 4.0 dell’azienda al Digitale, che aggiunge controllo, efficienza e redditività

COME FUNZIONA?

Il macchinario diventa “Smart”: il kit di centraline e potenti sensori installati sull’attrezzatura e sul trattore o macchinario semovente, permettono di soddisfare i requisiti legali della normativa Transizione 4.0 e accedere al credito d’imposta.

Scegli la soluzione più adatta: il sistema ti offre diversi livelli di integrazione. Se vuoi accedere al credito d’imposta ti basta dotare l’attrezzo di una centralina connessa al tuo trattore. I dispositivi invieranno i dati al sistema Intouch Agri e ti permetteranno di rispondere ai requisiti del credito di imposta. In alternativa, se vuoi sfruttare i benefici del digitale su più mezzi, puoi acquistare più centraline in modo da installarli anche sugli altri attrezzi e/o trattori. Infine puoi abbonarti anche a tutti gli altri servizi che ti aiutano a tenere sotto controllo la tua azienda, gestendo sia l’amministrazione che la coltivazione delle tue colture.

CONTATTACI

Contattaci per installare la soluzione del kit industria 4.0 più adatta alle tue esigenze

TUTTI I DATI NECESSARI IN UN UNICO POSTO:

Tutti dati dei macchinari sono rilevati dalle centraline connesse e integrati in tempo reale nel sistema su Cloud Intouch Agri, via trasmissione dati GSM, la posizione viene costantemente rilevata
dell’antenna GPS integrata nella centralina CanLive. I dati sono archiviati ed elaborati nel sistema e sono immediatamente consultabili grazie ad una connessione internet con qualsiasi tipo di dispositivo.

MACCHINARI
Posizione, consumi, velocità e tutti i parametri del motore in tempo reale

ATTREZZATURE
Registro accoppiate macchina-attrezzo e ore di lavoro

PERSONALE
Registro autisti sul mezzo via badge ed associazione all’attività svolta

REGISTRO AUTOMATICO
Il sistema inFarm utilizzerà i dati per compilare in automatico la tua attività in campo nel registro

CARBURANTE
Rendi smart la tua pompa del gasolio e registra tutti i rifornimenti accoppiandoli a mezzo e persona

MANUTENZIONE
Ricevi notifiche di manutenzione predittiva in base ad anomalie ed ore di lavoro svolte

Close Menu

© 2021 Cavalleretti Stampaggio Srl